Pubblicato da: 2g | martedì, 28 marzo 2006

Scegli un nome per il mio blog

Mentre aprivo il blog, mi era chiaro perché lo aprissi, cosa volevo scriverci nei prossimi giorni, mesi, forse anni. Quello che non era limpido era però il titolo. Molte alterantive, nessuna che mi convincesse a pieno. Quindi visto che il titolo è modificabile, ho scelto uno provvisorio: "Scegli un nome per il mio blog"

Le alternative degli scorsi giorni erano:

* 2g – ad ogni pianeta la sua gravità
* 2g – gualità e gonvenienza
* GGrandi storie
* 2Gratificate myself (un po' onanista, "2Gratificate my ego" forse è meglio)

Ecco, nei prossimi giorni accetto anche nuovi titoli e commenti su quelli già citati.

Responses

  1. 2g: Gioia Gastrointestinale

  2. Io voto per “2g – ad ogni pianeta la sua gravità” e suggerisco “2g=g^2” per essere un po’ più “aulico”, ma penso che graficamente renda poco… 😛

  3. a me piacciono molto il primo e l’ultimo..

  4. Io voto per la proposta di Finex 😀 😀 😀

  5. Ieri alla laurea di Giulia (e prego Giulia di intervenire) è uscito anche il titolo "Mistica società segreta Vietato agli Andrea" e sottotitolo "se ne può accettare alpiù uno"

  6. Me l’ero dimenticato! Lo voto come sottotitolo!

  7. Se ci sta per me va bene quello… anche se gualità e gonvenienza resta il mio preferito :p

  8. Trovato!

    Metto come titolo "X regno di Gigionia" dove X è la parola del giorno su garzanti linguistica e come sottotitolo lo faccio ruotare ogni mese tra quelli che a sondaggio.

    PS: l'attuale parola del giorno è "personal banker", quindi verrebbe "Il personal banker regno di Gigionia". Mi sembra fantastico. Peccato che ci siamo persi "L'e-crime regno di Gigionia"

  9. mi piace, ma invece di usare il garzanti perchè non sfrutti la tua fantasia come faccio io per i titoli dell’angolo. Magari puoi cambiare solo una volta alla settimana.

  10. Non male come idea!

    Oggi Andrea suggeriva anche “Punto G(igi)”

  11. I neologismi sul garzanti nn cambiano poi così spesso. E per la parte fantasiosa ci sarebbe sempre il sottotitolo.

  12. andrea è un genio. voto per la sua proposta 🙂


Rispondi

Categorie

