Pubblicato da: 2g | martedì, 18 aprile 2006

Happy Easter Report

Ci sono stati molti disguidi tecnici e ho saltato di pubblicare per tempo 2 auguri. Voglio porre rimedio ora.

Tanti Auguri ad Alessandra (già Kuki) che è riuscita a festeggiare con noi su un prato di Cima Marana e a votare anche per il senato, tutto nel giorno del suo compleanno.

Tanti auguri per pasqua e lunedì dell'angelo. Spero abbiate passato questi due giorni in modo attivo quanto me. Avrei dovuto porre fine all'annosa questione del mio malefico PC e gettare plastica, vetro e lattine nelle campane per il riciclaggio, ma ahimé ho avuto di meglio da fare! Quindi, ho posticipato le riparazioni alla prossima settimana e demandato il riciclaggio a mio padre. (COSì SI FA!!! Mi dispiace un po', però…)

Cmq, a proposito di riciclaggio… pubblico la e-cartolina che mi ha spedito il buon Simone Olivieri, che descrive perfettamente il weekend allargato di Pasqua che è appena passato. Grazie Simone!

buona pasqua 2006

Responses

  1. Grazie per gli auguri. Anche Kuki ringrazia ?!? Sarei io a dover ringraziare voi per avermi regalato un venticinquesimo compleanno felice, nonostante tutti i presupposti infelici…
    Ovviamente, non me ne vogliate, il regalo più sentito, è stato poter votare per il senato :o) un momento pieno di pathos che non tutti hanno la fortuna di vivere (Paolo…..).

  2. Già… non tutti siamo vecchi! 😛


Rispondi

Categorie

