Pubblicato da: 2g | mercoledì, 17 maggio 2006

Chi aiuta Paolo 3

Molto difficile, ma doppia possibilità. Gruppo e Album sono lo stesso. Inoltre, un po' di cultura musicale non farà certo male.

Inoltre, in vista dell'estate volevo proporre la costruzione di una o più playlist, magari a tema, o differenziando italiani da stranieri, uno per autore. Che dite? Metto in piedi la categoria "Gigionian Playlist Project"?

Meglio "Who are you?", "Teenage Wasteland (Baba O' Riley)" o "My Generation"?

Canzone 1
Carica le pistole e porta i tuoi amici
che è divertente perdere e vantarsi
lei è intrigante e a suo agio con se stessa
oh, no! conosco una parolaccia

Ritornello:
Ciao, ciao, ciao, quanto in basso? [ x3 ]
Ciao, ciao, ciao!
Con le luci spente, è meno pericoloso
ora siamo qui, intrattienici
Mi sento stupido e contagioso
ora siamo qui, intrattienici
un mulatto
un albino
una zanzara
la mia libido
Yay! [ x3 ]

Sono peggiore in quel che faccio meglio
e per questo dono mi sento benedetto
il nostro piccolo gruppo sempre c'è stato
e sempre ci sarà, fino alla fine.

Ritornello

E dimentico del tutto perchè ci provo
Oh, certo! suppongo che mi faccia sorridere
lo ho trovato difficile, è difficile da trovare
Beh, comunque, non preoccuparti

Ritornello

Un rifiuto!! [ x9 ]


Canzone 2

Sono così felice
perché oggi ho trovato i miei amici…
sono nella mia testa
Sono così sgradevole,
ma va bene,
perché in egual modo siete voi…
Abbiamo rotto i nostri specchi
la domenica mattina è uguale a tutti gli altri giorni per quel che mi importa…
e non sono spaventato
Illumina le mie candele nello stupore…
perché ho trovato il dio – hey, hey, hey

Sono così solo
ma va bene,
ho rasato la mia testa…
e non sono triste
Forse mi devo incolpare per tutto quello che ho sentito…
ma non sono sicuro
io sono così eccitato,
non posso attendere di incontrarvi lì…
ma non me ne preoccupo
Sono così insensibile ma va bene…
la mia volontà è buona – hey, hey, hey

Mi piace – io non sono andato in pezzi
Mi manchi – io non sono andato in pezzi
Vi amo – io non sono andato in pezzi
Vi uccido – io non sono andato in pezzi

Responses

  1. Aggiungo questo brano, stesso gruppo, stesso album. Questo è il manifesto della musica Grunge!

    Vieni
    come sei
    come eri
    come vorrei che fossi
    come un’amica
    come un’amica
    come un vecchio ricordo
    prenditi del tempo
    in fretta
    la scelta è tua
    non ritardare
    riposati
    come un’amica
    come un vecchio ricordo ah
    ricordo ah
    ricordo ah
    ricordo ah

    Vieni
    immersa nel fango
    immersa nel candeggiante
    come vorrei che fossi
    come una moda
    come una amica
    come un vecchio ricordo
    ricordo ah
    ricordo ah
    ricordo ah

    E giuro che non ho una pistola
    no, non ho una pistola (x2)
    ricordo ah
    ricordo ah
    ricordo ah
    {non ho una pistola}

    E giuro che non ho una pistola
    no, non ho una pistola (x5)
    {ricordo ah}
    {ricordo ah}

  2. Se non scegli brani più facili e famosi è inutile che ci provo! Aiuto!

  3. Neanche se ti canto “Fumo sull’acqua” la riconosci se non ti dico che è “Smoke on the water”. Parti da “musica grunge” e cerca… la terza ha il titolo all’inizio.

  4. ‘Come’? Mai sentita.

  5. se tu cerchi "Come as you are lyrics"…

  6. ‘Come as you are’ dei Nirvana 😀

  7. ma è tanto difficile.. anche se io ascolto musica molto spesso…
    propongo di far provare qst gioco a lanciai..

  8. Tanto x dimostrare che esiste gente messa peggio di me!

  9. io ero arrivata solo a come as you are..

  10. Beh, finiamo qui:
    Canzone 1 -> "Smell like teen spirit"
    Canzone 2 -> "Lithium"

    L'album è "Nevermind" e il gruppo è ovviamente i "Nirvana"

    Forse era troppo.

    Possiamo tentare con le citazioni dai film, se le canzoni sono complicate… Allora sì che Marco è nei guai! Paolo meno… 


Rispondi

Categorie

