Pubblicato da: 2g | lunedì, 22 maggio 2006

Pensiero laterale

 

Il frutto chiamato clementina fu creato nel 1963 dall'abate Clemente. Esso è un'incrocio fra un mandarino e un mandarancio (che a sua volta è un incrocio fra un'arancia e un mandarino). Quindi la clementina è per tre quarti mandarino e per un quarto arancia.

Quando nei cinema americani uscì il commovente film I ponti di Madison County all'ingresso delle sale venivano distribuiti fazzoletti di carta.

Un gruppo di scalatori ha trovato sulla cima di una montagna scozzese alta 1300 metri un pianoforte e una scatola di biscotti datata 1986.

Responses

  1. stupenda questa immagine di paolo

  2. bentornata, il banner dell’Angolo di Paolo è stato gentilmente offerto da Giulia.

    La JuJu D3SiGn, azienda dinamica e giovanile è da anni nel campo della composizione grafica anche per festoni, allestimento di carri di carnevale e funerari.

    JuJu, see you later…

  3. Ma quante cose avete scritto da quando sono andata in Sardegna! ci metterò una vita a leggere tutto.. intanto mi preparo al battesimo della Bisettrice.. anche se non mi sento ancora pronta…
    qualcuno nel frattempo dovrebbe rendere pubblico il patto d’acciaio intercorso tra me e il Paolo.. tanto per occuparci un po’ della riservatissima vita privata della Musa ispiratrice di gran parte della mia produzione teorica in ambito scientifico.
    e per quanto riguarda I ponti di Madison County, io l’ho visto e l’ho trovato odioso… mi sono perfino arrabbiata. A distanza di 5 anni ho capito, e ho pianto tanto…. Paolo hai dimenticato i fazzoletti anche stavolta?? un abbraccio

  4. Non ho capito: sono io la tua Musa???

  5. obviously, my dear


Rispondi

Categorie

