Pubblicato da: 2g | mercoledì, 14 giugno 2006

Chi aiuta Paolo 5

(meglio la versione di Alessandra… )

Ha un sorriso che mi é familiare
Mi ricorda memorie d’infanzia
Dove tutto
Era fresco come il cielo azzurro

Ogni tanto quando vedo il suo viso
Lei mi porta lontano in quel posto speciale
E se la fissassi troppo a lungo
Probabilmente scoppierei a piangere

Dolce bimba mia
Dolce bimba mia
Dolce amore mio

Ha gli occhi del cielo più blu
Come se pensassero alla pioggia
Odio guardare dentro quegli occhi
E vederci una traccia di dolore

I suoi capelli mi ricordano
Un posto caldo e sicuro
Dove mi nasconderei come da bambino
E pregherei perché il tuono
E la pioggia
Se ne andassero da me con calma

Dolce bimba mia
Dolce amore mio
Dove andiamo
Dove andiamo ore
Dove andiamo
Dolce bimba mia

Responses

  1. Più facile del previsto.. titolo contenuto nel testo. noi facevamo presumibilmente la prima elementare quando questo gruppo sfornava uno dei suoi maggiori successi (anche se la mia preferita rimane un'altra tristissima loro canzone per così dire… autunnale). Ad ogni modo preferisco questa versione.

    Dai Paolo, smettila di ripetere le battute per stasera e indovina questa canzone!!! io vado a preparare la telecamera…


Rispondi

Categorie

