Pubblicato da: 2g | mercoledì, 21 giugno 2006

Real-life in centro a Verona

Dorothy – Sunday, June 18 2006
Scrivendo il report per il Primo Ministro sull’iniziativa per l’Intrattenimento Intelligente svoltasi ieri sera in quel di Verona, non posso che sottolineare come la sortita sia stata se non altro inusuale, innanzitutto per le modalità di certo originali con cui abbiamo gustato la performance calcistica.. quanta vita si respirava attorno a quel 14 pollici sotto l’arena… quanti ormoni su quelle panchine… quanta schiuma su quello shakerato… quanta cipolla su quel kebab -) alla prossima
Qui ci sono alcune notizie riguardo l’iniziativa di cui abbiamo parlato ieri sera… http://www.inter-rail.it/modules.php?op=modload&name=EZCMS&file=index&menu=212&page_id=47#definizione
2g – Monday, June 19 2006
In fondo, chi voleva veramente vedere la partita è rimasto a casa. Alla fine il barista ha offerto il caffe shakerato di Emanuela e ho scoperto l’uso del bromuro e che per fare una buona fotografia bisogna mettersi la fotocamera all’altezza dell’ombelico DOk, all’interrail. Ma tu hai 16 giorni di vacanza, e coincideranno con i 16 giorni degli altri? Mistero…

Dorothy – Tuesday, June 20 2006
la cosa grave è che io non mi sono accorta che il barista aveva offerto il caffè shakerato della Manu….ad ogni modo per l’interrail molte cose sono da definire… solo che se non lo facciamo quest’anno, quando mai? tra l’altro è l’ultimo anno che abbiamo la tariffa agevolata

Sempre all’interno del carnet delle iniziative di Intrattenimento Intelligente (insomma…), propongo piscina per domenica.. il caldo comincia a farsi sentire e in piscina avremmo il relax e il tempo sufficienti per parlare anche della presunta interrail…
2g – Tuesday, June 20 2006
Sì, sfido Paolo a non venire!
Dorothy – Tuesday, June 20 2006
ottimo!! allora basta decidere in che piscina vogliamo andare.. per me va benissimo anche quella di Montecchio, ma se qualcuno ha in mente qualcosa di più… esotico, basta mettere ai voti!!
Annunci

Responses

  1. Poi ho scoperto la differenza psicologica tra donna in burka e donna nuda.

    Si chiama “oltraggio a pubblico pudore” e vale anche per gli uomini, quindi venite a prendermi in prigione 😀

  2. com’è che spuntano nuove pagine ovunque??
    non sono così convinta che esistano delle differenze tra una donna poco vestita nella nostra cultura, e una con il burqa nella relativa cultura di appartenenza. Il concetto sottostante è il medesimo. Il genotipo è uguale, cambia solo il fenotipo…
    per quanto riguarda l’oltraggio a pubblico pudore… non ho capito… pensi di esporti in tal senso domenica? io avevo pensato a un semplice costume da bagno… dove andiamo??


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: