Pubblicato da: 2g | giovedì, 29 giugno 2006

Preghiere per gli orali

Oggi mia sorella smetterà di stressarsi per le superiori.

Oggi mia sorella ha la prova orale dell’esame di maturità.

Oggi le faranno vedere quanto male sono andate le prove scritte, esporra per dieci minuti la sua tesina sulla “Crisi del soggetto” e poi si sottoporrà alle domande a raffica.

Come è successo a tutti noi.

Preghiamo!

Ripetete insieme a me: “Spero che oggi la sorella di Gigi passi l’esame di maturità e riesca a passare l’esame di ammissione dell’università, in modo da non stressare più Gigi con gli esercizi di matematica. Amen” 😀

Responses

  1. In bocca al lupo a tua sorella: è tornata a casa col sorriso? Comunque devi aspettare ancora un bel po’ per gli esami di ammissione all’università… Non t’invidio.
    Comunque sappi che mio frattello mi rispondeva sempre “non lo so”, quindi potresti usare anche tu questa tattica menefreghista della serie “non rompere”. 😛

  2. in bocca al lupo anche da parte mia anche se mi sa che è un po’ tardi!!! a che facoltà si vuole iscrivere?

  3. Scienze della Formazione Primaria…

  4. Hikaru ha un fratello?

  5. Eggià… A volte capitano anche queste s-fortune! 😛


Rispondi

Categorie

