Pubblicato da: 2g | lunedì, 24 luglio 2006

Il regno di Gigionia e le possibilità per l’estate

Buona settimana a tutti,

  • per chi lavora, per chi è in ferie,
  • per chi ha deciso che le scelte verranno prese dopo le vacanze,
  • per chi fa finta di studiare.
Notizie recenti dal mondo:

  • la nuova miss universo è una bellissima 18enne portoricana che dopo la premiazione ha avuto un tracollo “emozionale”.
  • Ho prenotato la nuova GigiMobile: una Suzuki SWIFT diesel nera metallizzata. Per chi volesse vederla andate su www.suzuki.it
  • Materazzi avrebbe detto a Zidane che avrebbe preferito togliere la maglietta alla sorella e per questo si è preso una testata e due giornate di squalifica. Ma allora cosa avrebbe dovuto fare Giorgio a Faso e compagni? Un saluto alla mamma di Giorgio e alla sorella di Zizou ;P
  • Martedì Paolo e Alessandra vanno in piscina. Vi prego non lasciateli soli. Andate anche voi, se potete!
Responses

  1. 1. la nuova miss universo: sono molto più serena ora che il posto non è più vacante… sai con tutti gli impegni che ho avevo paura mi chiamassero anche per quellqa cosa lì 🙂

    2. GigiMobile: complimentoni!! mi aiuterai quando, tra non molto, oltre a essere una senza tetto, sarò anche una senz’auto… che non fa lo stesso effetto, ma moltiplica i guai…

    3. Materazzi: guarda che te che fine si fa a fare un complimento alle sorelle… Se i miei fratelli reagissero così a uno dei pochi che mi si può filare di striscio, la testa gliela do io, al brother però!

    4. Piscina: intanto questa news doveva essere al primo posto, data la sua rilevanza ben maggiore rispetto all’elezione della nuova miss universo… ma sorvoliamo. Chi si vuol aggregare si aggreghi.. probably si andrà a Altavilla, io penso di andar là già il mattino, Paolo penso mi raggiunga il pomeriggio.. ma la domanda è: perchè non ci devono lasciar soli? barra con una x la risposta che ritieni corretta e saprai il tuo profilo sentimental-cognitivo.. ricorda: non ci sono risposte giuste o risposte sbagliate, quindi sii sincero! 🙂

    a. Gigi teme per l’equilibrio mentale di Paolo, essendo già passato per questa dura esperienza.
    b. Gigi ha paura di diventare zio, e doversi sobbarcare, oltre le spese dell’auto appena acquistata, anche quelle del vestito per fare da testimone e padrino.
    c. Gigi teme per la mia integrità.

  2. “A” tutta la vita!
    ma voialtri ke ne pensate?

  3. grazieeeeeeee non dubitavo!!

  4. parentesi: ho trovato un mini a 330.. a cornedo però… quindi scatta il problema benzina. oggi pom vado a sentire se ho qualche speranza più vicino. certo che forse a 350 avrei speranze di farcela. no?

  5. ma dopo venite a trovarmi? o mi lasciate deprimere da sola e lontana da tutti?

  6. Avevo pensato che avessi trovato una Mini Cooper a 330, poi ho capito…

    Non ti preoccupare. I migliori festoni li faremo a casa tua. Si avvicina anche la festa di fine estate, detta anche “compleanno di Paolo”. Potremmo farla da te…

    Ti avverto che finisce che rompiamo tutto.

    PS: di una Mini Cooper a 330 non mi fiderei mai… di un mini-appartamento a 330 al mese, ok! Dov’é ? Ci possiamo trasferire anche io e Paolo? ;P

  7. ahah la Mini Cooper… no per ora faccio finta di non avere anche il problema di dover acquistare una macchina… Oggi pomeriggio vado a fare un giro nelle agenzie e vedo che aria tira… preparatevi con i secchi perchè penso che mi verrà da piangere.. l’obiettivo è trovare qualcosa sui 350 (anche meno ma non credo esista!!) ma abbastanza vicino da non spendere 200 euro di benzina al mese (altrimenti è come prenderne uno da 500!!).. penso che al massimo faremo in tempo a festeggiare l’anno nuovo, perchè non ho intenzione di schiodare da casa prima di aver fatto l’esame di stato (novembre/dicembre).
    Vi accolgo volentieri, solo che penso di prendere un monolocale.. (non per qualche motivo ideologico come potete immaginare..) pensate di starci? sia chiaro: dormite in bagno!!
    L’alternativa è un conveniente bicamere a Roana a 250 euro… dite che mi viene tanto da spendere di benzina? 🙂

  8. Ma lo sapete qual è la cosa più triste? che dovrò lasciare il mio gatto.
    😦

  9. Posso intromettermi in questa chiaccherata a 2? Mi sentivo triste nel visitare questo forum con così pochi interventi nell’ultimo periodo.. ;(

    Io vorrei criticare la penalizzazione data a Materazzi: solo perché c’era Zizou di mezzo.

    Per il sondaggio della piscina concordo con 2g.
    Concordo anche per il fatto che aveva scambiato “un mini” per un’auto usata. Cmq perché devi abbandonare il gatto? Tanto i gatti dormono tutto il giorno… Vabbeh che il mio se non sente e/o vede nessuno comincia a miagolare e s’infila sotto il letto perché ha paura, ma il mio gatt è un caso cronico! 😛
    Come sta il tuo Dorothy? Si è ristabilito?

    Ps: sono ufficialmente in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! 😀

  10. Non so se sarei in grado di gestirlo abitando da sola.. cmq si vedrà.
    Nel frattempo lui si è ristabilito, pascola in giro per la casa, lo troviamo nel bidet a giocare con il tappo dello scarico, nella vasca da bagno a tirare il cordino della doccia, sui cartoni del latte nella dispensa (e si è svelato il mistero del cartone di latte rotto che ha sparso latte per tutta la stanza… na puzza)… stamattina l’abbiamo tirato giù da un albero perchè in 5 secondi ha infilato la porta e ha stabilito il record di arrampicata… Adesso qualcuno dovrebbe insegnargli anche a scendere… 🙂

  11. Basta lasciarlo là… Quando avrà fame scenderà… In un modo o nell’altro… 😛

  12. .. ma siccome le fronde dell’albero in questione sono metà nel mio giardino e metà in strada, temevano che andasse in strada, e siccome avrei piacere sopravvivesse, abbiamo preferito tirarlo giù noi e assicurarci che non andasse in cerca di guai…
    cmq io non so se è normale, ma ha una paura incredibile per il rumore del motore (moto o macchina..). Lo vedi che ha paurissima! Ma non è mai stato investito sono sicura..

  13. Sto preparando il report della giornata di ieri… tremate!

  14. Beh, il mio gatto, quello che non esce mai di casa, appena sente un rumore strano (anche qualcuno che indossa un paio di scarpe nuove) scappa sotto il letto; se qualche estraneo sale in casa, va sotto il letto a tremare; se passa un auto troppo rumorosa e lui è fuori nel terrazino, scappa dentro (e se passano troppe auto non va fuori direttamente)… Ti serve altro?

  15. oh sei la mia gattologa preferita!!!

  16. 😀 Averne uno tutto “scemo” in casa serve a qualcosa… 😛
    Senza offese, ma quelli che stanno fuori casa sono più furbi… Per esempio si fanno coccolare e non è mica poco… Insomma… Tu decidi (si fa per dire, visto che mio fratello me l’ha portato a casa mezzo morto, perché qualche disgraziato l’aveva abbandonato dietro strada, comunque…) di avere un gatto nella speranza di avere qualcuno che si faccia coccolare e, invece, ti ritrovi un coso peloso (che dissemina pelo ovunque, per la serie “a quest’ora avrei potuto fare un maglione come minimo”)… Ti sembra giusto? è meglio così, altrimenti avrei il raffreddore tutto l’anno, tuttavia è un’ingiustizia! ;(
    Non mi resta che mi rifarmi quando ha paura. Gli si può fare praticamente qualunque cosa: tutte le coccole che non si lascia fare quando è “normale”, gliele puoi fare quando è terrorizzato. 😀
    L’unica cosa che mi chiedo è la seguente: se un giorno dovessi, per disgrazia sua, doverlo portare dal veterinario come faccio? Secondo me muore d’infarto… ;(
    In ogni caso invecchiando migliora il suo lato “affettuoso”: di poco, ma migliora!

  17. Nota del Re: Il blog nn si chiama “Tutto sul mio gatto”…

    è possibile che ogni post finisca per parlare di gatti?

    Scommetto che se parlassi di morti e omicidi, voi tirereste fuori di quando il vostro gatto ha ucciso il pesce rosso, o che una volta è morto… ma ora sta bene! 😉

    Basta gatti! Non mi fate spammare tutti i post che contegano le parole Gatto/Gatti/Micio/Mici/PalladiPelo…

    Vi prego!

  18. eh vabbeh… siamo come le neomamme che parlano sempre dei figli… mi pareva troppo bello che questo posto fosse libero come si diceva fosse… ah.. la libertà non esiste. 🙂
    c’è un’iniziativa per sabato.. montagna forse..
    (gatto)
    :-p

  19. e poi scusa… siamo le uniche due che intervengono con una frequenza superiore a 1 volta al mese… o no Hikaru? e ci prendiamo pure il cazziatone? ribellione!! ribellione!! ribellione!!

    🙂

  20. Stavo pensando ad un nuovo gioco: “Indovina la parola spammata”.

    Il problema è che una volta trovata, come la si comunica?

  21. sì, ma devi dare degli indizi… sai la nostra lingua ha numerosi vocaboli… 🙂 tipo possiamo fare delle domande e tu rispondi… ti ho mandato una mail.

  22. Forza Dorothy, non bisogna cedere a queste prepotenze… 😛
    2g, per tagliare la testa al toro (e non al gatto), potresti creare uno spazio dedicato a questi dolci esserini, in modo che non ci sia la possibilità di parlare di quest’argomento in altre zone del blog: vedrai come avrà successo quell’angolo gattofilo! 😀 Anche perché qui ci siamo solo noi… 😛 Scherzo…
    Comunque io sto aspettando la caccia al tesoro del tuo regno: su finex.org l’avevi proposta, adesso non puoi tirarti indietro!
    In effetti la foto di Miss Universo… Mi aspettavo di doverla cercare e non di trovarla lì in bella mostra! E poi qualche Mister Universo non c’è? Un po’ di pari opportunità… 😛

  23. Devo nuovamente concordare con Hikaru riguardo le pari opportunità in questo regno… vogliamo anche noi il nostro belvedere!! mi accontenterei di un Muniz in versione selvaggia… ma occorre sentire anche i gusti di Hikaru..
    e rilancio: posso cercare di parlare di gatti solo nella sezione “il nome del gatto”, a patto che tu dimostri quanto è all’avanguardia il tuo regno e prevedi una sezione “la fauna appetibile del regno”… tutta al maschile ovviamente…
    Perchè devo ammettere che quella scostumata che appare sfacciatamente ogni volta che si apre il blog è una caduta di stile… le donne del regno ti offrono la possibilità di rimediare… 🙂

  24. Ricatto… Mi piace! 😀 ma qui rischio di rubare il ruolo e le batture a Vlad: non c’è che dire, la sua mancata presenza si fa sentire.
    Comunque, ritornando ai discorsi seri… Chi è che dicevi Dorothy? Muniz? Epperò… Direi che come inizio non sarebbe male! 😉
    Anche il bel faccino di Clooney non sarebbe male, ma per riprendersi da Miss Universo, Muniz è più adatto! 😛
    Altrimenti potremmo entrare in sciopero, che dici Dorothy?!?!?!? 😛

  25. disponibilissima a scioperare!!! l’unione fa la forza!! diciamo che siamo disposte a pazientare 🙂 fino a lunedì.. per te va bene?

  26. Va bene va bene… Anche perché il sovrano non si fa sentire… 🙂

  27. Mi assento un po’ e si rischia una rivolta! E se per controbilanciare Miss Universo (Arf…arf!) ci mettessimo una foto del sovrano? Mi pare che manchi nel blog!

  28. A dire il vero mancano anche le foto della tua laurea… E lì si che c’è qualcosa da vedere… 😛


Rispondi

Categorie

