Pubblicato da: 2g | lunedì, 31 luglio 2006

Il regno di Gigionia e l’estate approssimativa

Facciamo il punto della situazione.

  • Giulia ci ha fatto pervenire 4 nuove creazioni per celebrare il titolo di campioni del mondo. Ho aggiunto la pagina per il ministero Hobby & Sport per dare il giusto spazio alla collezione commemorativa.
  • Ieri siamo andati a Bosco Chiesa Nuova, a respirare… aria di montagna. Mi sono ustionato la faccia Ma ci siamo divertiti. Non dovete disturbarvi a dire che il mio umorismo è travolgente. Lo so da me
  • Io faccio finta di lavorare (il mondo è fatto di mezze verità, dopotutto) e gli altri si preparano ad abbandonare il regno per giorni o settimane. Il trio Vlad-Anna-Dorothy partirà martedì per la Val d’Aosta. Le Scalzolaro sisters spiegheranno le vele alla volta di Berlino giorno 7. Agli altri, fatemi sapere che combinate con questa canicola e soprattutto ai viaggiatori, PRETENDO la CARTOLINA! (che , per par condicio, purtroppo diciamo che non costa zero, ma 60cents + il cartone, ne fa “ta-ta-ta-ta”!)

PS: Grande concorso “Parti con lo Yak

(email da Alessandra)

Passatempo estivo:

Se riuscite a individuare per primi quale delle 4 foto ritrae uno Yak vincete un meraviglioso soggiorno di 5 giorni in Val D’Aosta ALL INCLUSIVE!!!

… con me al seguito obvioulsy (il che temo non aumenti il valore del premio in palio.. ma questo passa il convento!!).

🙂

Buona Giornata a tutti… e buon lavoro a chi non è ancora in ferie 😛

baci

Alessandra

PS per chi, per risolvere un quesito così enigmatico, avesse bisogno dell’aiutino, lo Yak è NON è in una foto in bianco e nero… 😀

Responses

  1. Confermato! Si parte, probabilmente domani mattina.. passerò a salutare nel blog prima di andare via… intanto però non ho ancora visto Muniz campeggiare nella home del blog… (Gigi, se non hai foto del bel Sergio, te ne mando quante vuoi… e guarda la posta che hai già perso il concorso! Roberto ti ha battuto sul tempo!)
    …quindi visto che non si ascoltano le richieste delle sudditesse… posso sempre ricominciare a parlare di GATTI… come sta il tuo Hikaru???
    🙂

  2. Un hola per il sottitolo di questa settimana!

  3. E’ vero! Lo Yak fa un po’ impressione…

    sono indeciso tra la seconda o la quarta foto… molto yaaaaak!

  4. eh lo sapevo che era un indovinello difficile.. ma neanche con l’aiutino sei riuscito a venirne a capo?

  5. Il mio gatto sta sopra il letto a dormire, tanto per cambiare… Però se tutti vanno via, io con chi parlo di gatti?!?!? 😛 Non posso dire che entro sciopero, perché che razza di sciopero sarebbe?!?!?!?
    Purtroppo le mie vacanze montanare dovranno aspettare ancora un paio di settimane, per cui attendo un bel temporalone dalle nostre parti (senza danni, possibilmente). Anche se potrei approfittare del concorso di oggi per non dover rimanere qui… 😛
    Nel frattempo cerco di non distruggere il mio attuale modem provvisorio per la lentezza, comunque meno male che c’è, altrimenti starei fresca.
    Buone vacanze e mi raccomando… Manda un po’ di foto di Muniz a 2g, Dorothy, così almeno mi consolo! 😀

  6. Ciao a tutti, mi appresto ad andare a letto, giacchè domani ci sarà la traversata del nord Italia, alla volta di Aosta. Non piangete la mia assenza… Ho lasciato precise disposizioni al regnante affinchè ad Hikaru non manchi il belvedere quotidiano…
    Un saluto a tutti, e un miaoooooo a tutti i GATTI..
    🙂


Rispondi

Categorie

