Pubblicato da: 2g | giovedì, 3 agosto 2006

Nuova categoria: Trekkie News

PS: E poi non dite che metto solo foto femminili 😛 Adoro Star Trek! Lo so che, a meno che la Paramount non cambi idea, non ci saranno né serie né film della saga ideata da Gene Roddenberry nel 1964.A volte ci sono, però, delle notizie di cronaca correlate al mondo Star Trek che vale la pena di riportare e commentare.Inoltre vorrei una serie di fantascienza che non mi dia il voltastomaco dopo la quarta serie.

Ah, il miglior sito per imparare il Klingon rimane il Klingon Language Institute

Responses

  1. Non vorrei dirti una gran cavolata, ma ho letto che stanno pensando di fare qualcosa… Per la precisione il “papà” di “Lost” ci sta pensando (ma non chiedermi il nome perché per questi sono negata).

    Ps: cioè… è un’offesa quella foto!!!!! Ti pare regga il confronto con Miss Universo? Se ci fosse Dorothy…

  2. Mi ha detto di somministrarti una foto al giorno di quelle che mi ha dato, ma non ha compreso che questo blog non è in democrazia e soprattutto, le foto sono sempre legate alle notizie! Se volessi parlare di un film di Johnny Depp ci metterei una foto di Depp, forse…

    Ma questo blog è un regno non una democrazia.

    Ho visto qualcosa adesso, su un possibile “Star Trek XI” di JJ Abrams che dovrebbe parlare dei primi anni di Kirk… quando stabiliranno qualcosa di più dettagliato su IMDB, pubblicherò la notizia. Per ora vociferano Matt Damon nella parte del giovane Kirk.

  3. Quindi potresti mettere una foto di Matt Damon… Non sarà il massimo, ma è sempre meglio di quello lì sorpa… 😛 Almeno credo… :/ Potrei confonderlo con un bruttone qualsiasi (i nomi non sono il mio forte, lo ribadisco), però mi devo arrischiare: non posso fare ricerche accurate… In questo momento ci potrei mettere una vita (causa modem). ;(


Rispondi

Categorie

