Pubblicato da: 2g | lunedì, 7 agosto 2006

Il regno di Gigionia e il lusso-contenuto style

Ciao a tutti.

Ieri ho cominciato a rimontare il celeberrimo lungometraggio “There are no kangaroos in Austria”, ovvero la ripresa della vacanza in Autria avvenuta 4 anni fa. Sono 8 ore e mezzo di filmato non montato. 12 GB di spazio, per chiunque lo volesse sono 3 DVD.
Ho deciso per un montaggio meno perfetto dell’altra volta, non ci saranno più scritte didascaliche per le spiegazioni come nel primo tentativo.

Piuttosto, vorrei fare un sondaggio. Come si dovrebbero chiamare i protagonisti? Ovvero: Luigi, Paolo e Riccardo. Nel primo tentativo erano Gigi, Paolo e Faso. Ma ieri volevo mettere “Ricky” al posto di “Faso”. Sono in dubbio.

Inoltre: vogliamo pensare a che fine abbiano fatto Jujù, Frafrà e soprattutto la non più gagliarda Y10 bianca lusso-contenuto? Stavo pensando che il capitolo 3 del libro del blog poteva intitolarsi “Il diario della Y10”, in cui la macchina prendeva vita e … (peggio che in Christine… peggio di Buick8… peggio di Supercar). Ma non anticipiamo troppo! Ma che fine faranno Giulia e Francesca?

Aiutatemi!

Per chi non avesse letto i primi due capitoli, giuro che vale la pena. Mi gioco gli attributi di Paolo e la lingua di Alessandra se sono solo spazzatura.

Responses

  1. wow, pensavo che questo lavoro nonsarebbe mai stato ultimato!!! ne voglio una copia, la prenoto!

  2. Ho paura che se lo vede una certa persona gli attributi in pericolo non saranno i miei!

  3. Come dire… Meglio tardi che mai! (…E non mi riferivo all’affermazione di Vlad, che sia chiaro!)


Rispondi

Categorie

