Pubblicato da: 2g | martedì, 8 agosto 2006

Un “salutino di bentornati” ai reduci della Val d’Aosta

Dorothy – Sunday, August 6 2006
Ciao a tutti.
Io, Vlad, le 2 Scandola’s Sisters (Anna e Manu) e Roberto siamo tornati dalla Val d’Aosta… non so se riuscirò a fare un report anche di questo viaggio, pieno di orizzonti, suoni ed emozioni.
Intanto… un abbraccio a tutti.
Dorothy – Tuesday, August 8 2006
Gigi, ma neanche un salutino di bentornati? sono offesa! -(
ho due iniziative… sempre della collana I.E. obviously.
1.Domani io, Anna e Vlad andiamo in piscina ad Altavilla. Chi si vuole aggregare ci trova là dalle 14 in poi… Sempre che il tempo sia clemente, visto che le previsioni dicono che ci sarà temporale… -(
La solita fortuna di noi vacanzieri improvvisati.
2.Si ipotizza una puntatina al mare (Lignano, Jesolo, Rimini, Riccione, dovunque troviamo un posto…) attorno al 14-15 agosto.. chi è interessato si faccia avanti. Io lavoro fino a domenica pomeriggio alle 15.. poi sono in riposo fino al 15 compreso. E non ho nessuna intenzione di riposare -)
baci
Dorothy – Tuesday, August 8 2006
Ah… ho sbagliato posto per il post… gioco di parole… scusa ma il proliferare incontrollato e compulsivo delle ramificazioni delle pagine/sezioni del blog mi sta creando un po’ di confusione.. di certo è un problema mio… 4give me.
attendo almeno un degno bentornati!!
besos
Responses

  1. Mi sono tenuto in contatto tutta la settimana, per me è come se nn foste mai partiti.

    Bentornati!

    Vi prego non lasciatemi mai più solo, sento il fastidioso rumore dei miei pensieri. Ho avuto anche dei momenti di panico notturno per il troppo silenzio.

    Pianifica pure per il ponte di ferragosto! Mi prendo il 14 e forse tutta la settimana. Mi sto ammalando di lavoro. Ho desiderio di sdraiarmi al sole e nn fare nulla.

    Attendo il resoconto, povero Paolo…

  2. Mandare un misero sms secondo te è tenersi in contatto? Comunque è stata una splendida vacanza (pioggia a parte). Non so come dire… ne porto ancora i segni addosso!

  3. Bentornati a tutti quanti e un “miao” al tuo gattino Dorothy!
    Che segni hai addosso? Ti hanno picchiato? 😛
    Buona piscina per domani e speriamo che faccia ancora sole, allora, anche se io sto meglio col fresco…

  4. Ahem… Ovviamente le seconde due domande si riferivano a Vlad…

  5. Sono d’accordo con Paolo sulla discrepanza tra il TUO e il NOSTRO concetto di “tenersi in contatto”, anche se dover usare una parola come “nostro”, parlando di me e quel potenziale buon partito di Paolo, un po’ mi spaventa… 🙂
    Cmq, Gigi, se volevi che ti somministrassi la dose quotidiana di ciacole, bastava dirlo e ti chiamavo tutti i giorni… o tutte le notti, come preferivi!! 🙂
    Per quanto riguarda i segni che Paolo porta addosso, non posso svelare il mistero.. mantengo un po’ di suspence sulla faccenda, ma vi assicuro che vale la pena attendere…
    Hikaru, voglio che tu sappia che io avevo provveduto, per ogni giorno della mia assenza, ad assicurarti un belvedere quotidiano…
    Un alternarsi di Johnny Depp e Sergio Muniz, con un finale a sorpresa in cui ci sono Clooney e Pitt seduti al tavolino di un bar. Specccccciale!!
    Quel tiranno del sovrano non ha concesso nessuna di queste immagini, mentre campeggia vergognosa quella sciacquetta svestita.
    Rivolta! Rivolta!! (quando comincia lo sciopero?)

    Per quanto concerne la sortita di Ferragosto, vorrei ricordare che il re del cazzeggio al momento è Paolo… io lavoro fino a domenica pomeriggio!!!!

    Questi uomini moderni… si portano in vacanza le fanciulle e vorrebbero anche che queste ultime organizzassero tutto… Principe azzurro dove sei?!?
    🙂

    (ok, guarderò su internet quel che trovo, ma sarà ardua…)

  6. I segni che Paolo porta sono forse rash cutanei di forma ovale i più all’altezza del collo e delle spalle?

    Come ho spiegato a Hikaru, le foto sono sempre collegate alle notizie riportate. Non avendo scoop su Depp, Pitt, Clooney e Muniz non le ho inserite.

    Quando avro qualcosa da dire a riguardo, tipo “deve uscire Ocean’s 13!” ci metterò la foto Pitt-Clooney che mi hai mandato (Ma più probabilmente, per ripicca ci affiancherò anche una di Julia Roberts 😛 )

    Un sms è sempre più di quello che ci si sente di solito, in effetti.

    Grazie per l’interessamento per il ponte di ferragosto. Ci sarebbe da organizzare la notte di S. Lorenzo. Conoscete un posto dove si può vedere il cielo senza luci elettriche che disturbano?

  7. Penso che al giorno d’oggi l’unico posto senza luci elettriche sia Saturno.
    Riguardo ai miei segni… si… magari! Comunque non mi hanno picchiato.
    Dimenticavo: che tempo di merda! Niente piscina (Ok che ormai ho fatto un’overdose di Alessandra in mutande, ma non mi basta mai! Splendida visione!)

  8. La rivolta potrebbe essere anche un bombardamento di msg con la parola GATTO, però mi sa che 2g non ci metterebbe molto ad eliminarli ad uno ad uno, sigh. Per me lo sciopero potrebbe inziare quando si vuole, ma non credo porterebbe a nulla. L’alternativa sarebbe quella di creare un regno parallelo a questo!
    Comunque la scusa della notizia inerente non vale… Regno ingiusto! Sigh…
    Stamattina, alzandomi, vi ho pensato: pare che il brutto tempo proseguirà anche fino a domenica, purtroppo. Quindi anche S. Lorenzo, direi, è a rischio, ma questo si sapeva già da parecchio a dire il vero.

  9. I segni che Paolo porta non hanno niente a che vedere con i rimasugli di dolci effusioni amorose… spiacenti. No trips 4 cats!

    Per la notte di San Lorenzo, auguro a tutte le persone che hanno qualcuno da amare, e che a loro volta sono riamate, di trascorrerla in dolce compagnia, guardando l’infinito e ascoltando la musica più dolce che ci sia, la voce dell’amato.

    Per gli irriducibili votati loro malgrado alla singletudine, sentirò un amico che è solito andar per colline col telescopio per sapere dove andare, anche se ho già in mente un paio di posti. Temo saranno pieni di coppiette in amore però 😦
    Così ci tocca pure rosicare!!
    L’alternativa è andare in Cile, nel deserto di Atacama, dove si trova uno degli osservatori più potenti del mondo. Di certo là non ci sarebbe l’inquinamento luminoso che subiamo qui.
    Certo, è un po’ fuori mano… però dopo aver visto il firmamento che si può godere dall’emisfero australe, sono certa che ne varrebbe la pena.
    Vi ho raccontato di quella volta che ho partecipato alla raccolta firme perchè modificassero l’angolo di inclinazione dei lampioni per l’illuminazione artificiale della città di Arzignano, di modo che il cono di luce non “inquinasse” la luminosità naturale del cielo?
    🙂

    Grazie a Paolo per quello che credo sia un complimento! Come sempre, un Lord!

  10. Prometto che col tempo diventerò un po’ più raffinato.

  11. Buongiorno a tutti… Ma è poi stasera che si andrebbe a vedere le stelle?
    Fatemi sapere, io non ho impegni per ora… e non credo che entro stasera troverò il principe azzurro…
    Vado al lavoro… a più tardi.

  12. Dimenticavo… Grazie a Gigi per ieri sera!

  13. Ringrazio voi, e soprattutto Manuela…

    La torta (non tutta, OvviO! only one slice) è stata apprezzata molto anche stamattina nel latte 😛

  14. Per stasera?
    … devo guardare le stelle in sognante singletudine o organizziamo qualcosa?

    …Non ti do la soddisfazione di chiedermi perchè ringrazi in particolare la Manu perchè la risposta è proprio… scritta in faccia… anzi un po’ più sotto…
    🙂

  15. Tanto per dire: il sottotitolo è preso da “Lo strano caso del Dr. Jeckill e Mr. Hyde” o è un tracobetto?
    Che si fa stasera? E domani? 2g fatti sentire via sms.

  16. No! Mi devi un cappuccino!

    Quella nel sottotitolo era l’ennesima canzone degli Who.
    “Dr. Jekyll And Mr. Hyde”

    Questi Who hanno scritto proprio su tutto.
    Trovero anche la canzone in cui parafrasano frasi come “esci fuori le melanzane” o “scendi il cane e piscialo”?


Rispondi

Categorie

