Pubblicato da: 2g | venerdì, 8 settembre 2006

L’angolo di Luce

Ieri ha aperto “Angolo di Luce”, il blog di Hikaru.

http://hikaruflux.wordpress.com/

Obiettivi da definirsi:

  • molto stumbling in the web
  • forse diventerà un blog gattaro (e non romperanno più con commenti come “A Nilo puzza il fiato” o “Il mio gatto è esploso mentre prendevo il caffé e mi ha lasciato le sue viscere nella tazza…”)
  • “robe tecniche”, di cui parlo per almeno 8 ore al giorno sul lavoro e mi sono rifiutato di parlare nel mio blog
  • poesia… beh, io preferisco la prosa

In bocca all’url… al lupo..


Responses

  1. Per il discorso del blog “gattaro” io le ho consigliato di farsi un account su flikr e pubblicare un po’ di foto di gatti🙂

  2. Perché complicarsi la vita? Le foto si possono mettere anche su WordPress direttamente!🙂
    Comunque grazie per la tempestività 2g e crepi il lupo!


Lascia un commento

Categorie

