Pubblicato da: 2g | lunedì, 11 settembre 2006

Il regno di Gigionia e la follia febbricitante dilagante

Buon avvio di settimana, ma soprattutto: Buon Compleanno, Francesca!

Assumiti quest’altra responsabilità: un anno in più.

Ci manchi, fatti sentire al più presto e/o piùpiù spesso.

Oggi mi sono alzato controvoglia, ho guidato controvoglia e non riesco a concentrarmi per niente.

La settimana scorsa mi sono chiesto se ci fosse una correlazione tra intelligenza e il numero di movimenti che facciamo rispetto alla grandezza dall’ambiente che ci circonda. Se riusciamo a stare fermi in mezzo ad una piazza, sarebbe già segno che siamo più intelligenti di una mosca. Se riusciamo a puntare i piedi sul fondo marino perché preferiamo rannichiarci a cagnolino per tenerci a galla?

Questa settimana è ancora peggio. Mi sono alzato con l’idea di capire cos’é la speranza, se la si può disegnare o scriverne il significato con una formula logica-matematica. Propongo un concorso “Disegna la speranza!” (vi ricordate quando il signor Van Hauten, padre di Milhouse nei Simpson, doveva disegnare la dignità? Una cosa del genere…)

Sono strano, vero? Dorothy dice che non basta tentare di tagliare il pollo con la forchetta per essere matto, ma ci dovrei parlare col pollo. Io gli ho risposto che il problema fondamentale era nella lingua di comunicazione, non conosco il linguaggio del pollo, del pollo morto o dell’anima del pollo. Una volta diverrò un medium aviario, parlare con quarti di bue e la macedonia sarà un passaggio breve, suppongo.

… devo tornare in palestra!


Responses

  1. grazie degli auguri 2g!!!!
    prometto che mi farò sentire!!
    buona giornata, ciao!!

  2. Buon Compleanno Francesca!

  3. Auguri a Cesca e…sì, torna in palestra!

  4. grazia a vlad e dorothy x gli auguri!!baciotti


Lascia un commento

Categorie

