Pubblicato da: 2g | domenica, 22 aprile 2007

Il regno di Gigionia: anno II

Ok, ci siamo.

Ieri abbiamo sentito gli Zamas in concerto a S. Vito di Leguzzano. Al loro meglio? No. La perfezione è una brutta bestia! Dura da domare, difficile da mantenere. Comunque bravi.

Finalmente ho ascoltato i pezzi originali. Erano quelli che riuscivano meglio, ovviamente. Quelli in cui tutti erano più convinti e appassionati.

Fine della recensione.

Ieri ho finito di montare il volume 2 del video delle vacanze 2001 in Austria. Stamattina mi sono alzato e ho fatto ancora dei tagli, la versione definitiva di “There are no kangaroos in Austria – Volume 2: Conflitto finale” è di un’ora e venti minuti. Abbiate pazienza, è ARTE!

Per la distribuzione ci si può accordare, ma so ke vi rifiuterete anke di guardarlo.😀

L’anno prossimo voglio trovare un corso professionale di cinematografia. Qualcuno mi sa dire dove potrei trovarne uno buono?

Ho visto il corso del DAMS a Padova. Qualcuno mi spiega perché bisogna sostenere un esame di “basi di botanica”?  Ho capito ke non era il corso per me. Non posso pagare l’università patavina per farmi prendere in giro. Vi pare? Un master professionale, completo e pratico sarebbe l’ideale. Con corsi serali e nei weekend, magari. So ke Faso sarebbe interessatissimo come me al riguardo. E poi fa curriculum.😀


Responses

  1. I pezzi originali sono quelli che riescono meglio anche perché è dura essere più bravi dei Negrita, anche solo considerando che si è abituati ad ascoltare la loro versione (originale) delle (loro) canzoni.
    Comunque neanche a me ha entusiasmato la serata di ieri.


Lascia un commento

Categorie

