Pubblicato da: 2g | mercoledì, 3 ottobre 2007

Il Faso è dottore in Informatica… finalmente!!!

Ieri il Faso è stato proclamato dottore in Informatica in Aula Tessari a Verona.

Abbiamo atteso 7 anni. Poteva laurearsi a luglio, se avesse consegnato la parte burocratica nei tempi prestabiliti. Ma ora è passato. Si è laureato.

Eravamo in abbastanza, più parenti che amici😦

La lettura del papiro si è svolta in modo regolare (il vino in cartone, la bevanda meno peggio, faceva schifo), per il tunnel abbiamo preso in prestito la comitiva di un altro neo-laureato. Solo due passaggi e al primo è rovinato per terra sull’asfalto. Giuro, non per colpa mia! Da me doveva ancora arrivare e poi solo indebolito dall’influenza.

Oggi sono rimasto a casa: ho ecceduto in goliardia ieri e oggi avevo raffreddore e tosse subdolamente contenute. Neanche una linea oltre il 37.

Comunque, ancora tanti auguri! Dottor Faso!


Responses

  1. scusa Gigi ti avevo inserito un post su “vita nel regno”. chiedo umilmente perdono!!! se vuoi eliminalo pure…

    TANTI AUGURI RICCARDO!!!!!!

    [PreScriptum:]
    Beh non vi sembra il caso di commentare l’eccezionale novità???? finalmente anche Riccardo si è laureato!!!
    ora non hai più scuse, carino!!!🙂🙂🙂

  2. Grazie! Eh già, finalmente sono arrivato alla fine di questa lunga…LuNgA….. LUNGA…….. strada.

    Grazie ancora a tutti i presenti e non. Tra l’altro ero anche mezzo ammalato e anche varie persone che dovevano venire si sono ammalate😦
    Fortunatamente il bun vecchio Gigi ha tenuto duro!

    Da che la prossima volta c’è il Fino!!!

  3. P.S. per Emily: Per che cosa non avrei più scuse?!?!
    Beh, almeno hai detto che sono carino😛

  4. Congratulazioni!!! Mi dispiace tantissimo di non esserci stato, ma proprio non potevo prendermi un giorno! Scusa! Voglio vedere le foto!
    P.S.: Ti hanno mandato a chiedere la carità leggendo i miei scritti, vero?

  5. certo, certo… è tutto documentato per i POSTUMI!!! 🙂

  6. Non ho capito la storia delle scuse comunque…

  7. sai x capirlo dovresti essere “avavnti con le idee”!!!🙂

  8. … e invece se lui guarda avanti vede Faso di spalle. Che è tutto dire!

  9. Sietre troppo avanti coi discorsi… Mi sono persa… ;(

  10. quando vlad si lancia…🙂

  11. Io sono talmente avanti che mi sono perso. Aiuto!
    La domanda resta: quando Faso farà di Marta una donna onesta? (N.B.: l’espressione non è mia).

  12. Perchè? non sono già onesta??? Se il tuo riferimento fosse a “I am Ernest”: complimenti…Molto fine e arguto!!! altrimenti temo di non aver colto…

  13. Intendevo: posso utilizzare ancora le mie scarpe eleganti che mi fanno un male cane ai piedi e che ho usato solo per la laurea e per due funerali o fanno a tempo a passare di moda?
    Comunque, tanto tempo fa “donna onesta” significava “legalmente e religiosamente unita a un uomo”. Più chiaro di così. E il Faso non risponde… HI HI HI!😀

  14. Scarpe da uomo che vanno fuori moda? Capisco fossero un paio di ballerine, che fra un po’ nessuno si ricorderà cosa sono, ma per le scarpe da uomo non mi preoccuperei troppo. Inoltre pensa al lato positivo: per le occasioni importanti non avrai più bisogno di spendere soldi per comprarti delle scarpe eleganti e nuove, in quanto quelle che hai usato 3 volte in 1 anno circa ti dureranno finché campi e saranno sempre nuove perché nessuno si ricorderà di loro!😀

  15. Siete troppo avanti!

  16. Caspita che avanti gente!!! Comunque tranquillo vlad, per quella data le tue scarpe saranno un cimelio di storia😀 E poi dai, quando mai succederà (se succederà…) sarà un evento così importante che non solo dovrai prenderti scarpe nuove ma anche vestito, calzini, mutande, cambiare marca di gel, macchina nuova, un mini appartamento in centro a Milano e una spiaggi privata ai Caraibi…😀

    Ah, dimendicavo, e Hikaru dovrà essere una donna ONESTA😀 (frecciatina per finex😉 )

    SIETE TROPPO AVANTI CON LE IDEE!!!

  17. che bello, così il mondo sarà più onesto e regnerà la pace tra i popoli!!!🙂

  18. Ma essere onesti non va più di moda, ormai…😛

  19. C’è chi vede sempre il bicchiere mezzo pieno, vero?
    P.S.: Io e 2g abbiamo scommesso su chi tra i nostri amici si sposa prima. Indovinate su chi ho scommesso io?

  20. Se fossi nei panni di Faso, vi avrei già mandato tutti a quel paese. Ma è possibile che continuiate a rompergli le scatole con questo discorso del matrimonio? Date fastidio persino a me!

  21. Temo che chi gli rompe le scatole di più sull’argomento non siamo io e 2g (che tanto lo sa che scherziamo). E poi è stato lui a tirarti in mezzo. Io manco ci pensavo!
    Comunque la mia è tutta invidia😦

  22. 🙂

  23. Penso che il “dare fastidio” si riferisca al fatto che questo argomento viene continuamente tirato fuori (e non al fatto che sia stato tirato in mezzo in prima persona).
    In effetti… Per fortuna non è nei panni del Faso, altrimenti sareste già tutti a quel paese!😀

  24. Prometto che d’ora in poi faccio il bravo!😀 ma non garantisco x altri/e


Lascia un commento

Categorie

