Pubblicato da: 2g | giovedì, 18 ottobre 2007

A mettere zizzania son capace anch’io, ma…

Vorrei far notare che finora non ho inserito un commento nel thread Il Faso è dottore in Informatica… finalmente!!!, che nel post non si faceva accenno al cambio della situazione del Faso, una volta laureato, cosa vorrà fare da grande, se vuole “andare avanti”.
Ho controllato, non c’era nessun riferimento.
Notoriamente non impongo una opinione e per molti io non ne ho una perché è raro che mi esprima.

Ma visto che sembra tutt’altro, potrei:

  • cambiare il titolo del blog in “Quando Faso sposerà Emily?
  • aprirò post per le puntate sulle scommesse a tema
  • e soprattutto inizierò una cronaca-telenovela-gossip a puntate sull’argomento. (Quello che non potrò accertare, lo inventerò, come fanno i giornalisti 😀 😀 😀 )
  • se vlad o altri vorranno inventare delle trasmissioni per PAOTv saranno agevolati…

Approvate questa nuova impostazione del blog?

Regole:
Chi tace acconsente. Il tacito assenso verrà applicato su tutti coloro che hanno commentato almeno due volte in questo blog.
Per eventuali nuovi arrivati al blog, il voto conterà al pari degli altri. (A meno di spamming, Fino non imbrogliare!).
Una testa, un voto.
Avete tempo fino a domenica per rispondere.
LA MAGGIORANZA vince.
Io voto No. (Io notoriamente mi faccio i fatti miei!!!) 😀 😀 😀

Comunque la proposta è seria, ciao!!!

Responses

  1. penso che la vita privata dovrebbe rimanere privata. un conto sono le battutine un conto è accentuare troppo la mano. grazie. quindi per me:no

  2. Ti sei rincretinito tutto in una botta sola???

  3. Se mi tirate in mezzo alle discussioni almeno che sia per un motivo valido.

    😦

    Devo supporre che il tuo voto sia un “no”, vlad?

  4. Mi piace la spontaneità di vlad. 😀

    Riguardo al post incriminato… Io ho cercato di spostare il problema sulle scarpe di vlad, ma non ha funzionato. Parlare di “come cambia la moda delle scarpe da uomo” mi sembrava molto più divertente 😀
    Tutto questo era per dire che non mi pare il caso: voto no.

    Ps: però se tieni conto di tutti quelli che anno postato almeno due volte su questo blog e che probabilmente non lo faranno su questo inserimento… Vince il si… Come la mettiamo? 😛

  5. In effetti: avete notato che le scarpe da uomo sono sempre uguali negli anni (magari cambia un po’ la forma, ma è difficile che passino di moda).


Rispondi

Categorie

