Pubblicato da: 2g | lunedì, 5 novembre 2007

Weekend hallowecinogeno

Quanto mi piace creare neologismi.😀

Giovedì 1 sono stato trascinato contro la mia volontà a Gardaland.
Da qualche anno il parco apre anche per il periodo di Halloween e quello di Natale, per incrementare gli introiti e diminuire il periodo di perdita del parco. Perché non dovrebbero? Se io fossi il signor Gardaland organizzerei anche il Carnevale di Prezzemolo e il Ramadan di Mously 😀

Esistono già?

Comunque, è stata una giornata stupenda, col sole e abbastanza fresca. Speciale per prendere un raffreddore. Non facevamo altro che toglierci e rimetterci le giacche😀

Una giornata intensa che ci lasciati con mille e più citazioni nuove di zUcca😀 😀

Annovero per voi:

  • è la tradizione!
  • siamo fortunati amico mio… è fatta, siamo fuori!
  • voyagers!
  • ma soprattutto, sei molto elena, oggi

…scusa Paolo. Non ho resistito!😀

Il parco e le sue attrazioni (tranne il GrandCanyon e lo spettacolo dei cavalieri, capirai che rimpianti) erano aperte alla folla oceanica.
A mezzogiorno abbiamo bloccati lo stomaco con i piatti del Covo del Bucaniere. Le patatine ultrasalate pensavo fossero una mera speculazione teorica dei videogiochi sui parchi di divertimento, mi sono scontrato con una applicazione pratica e sto ancora bevendo😦

A tardo pomeriggio abbiamo provato la gastronomia delle bancarelle speciali del periodo, chi ha preso le mandorle caramellate (e se ne sta pentendo…), io invece ho provato il vin brulé (poco vin, molto brulé).

Bellissimi i balletti a tema e i fuochi d’artificio. SHTUPENDISSIMISSIMI!!!

Venerdi 2 siamo andati, più o meno gli stessi (entra Emily, esce Elena), a vedere Bourne Ultimatum, di cui parlerò in un prossimo articolo.

Sabato 3, i fantastici 4 (non cercate di dare ad ogni interessato una parte, per favore. L’ho già fatto io e me ne sto pentendo) sono andati alla fiera di Ognisanti ad Arzignano. Faceva piuttosto freddo. Quindi dopo un più che immediato giro di panini onti e un vassoio di patatine fritte centrali, ci siamo diretti al bar allo scopo di ripararci dal freddo e prendere un caffé.

Domenica 4 ho avuto tempo nel pomeriggio per vedere The good shepherd, di cui parlerò in un prossimo articolo.

Lunedì 5, si è tornati tutti al lavoro… poteva essere peggio, meglio così.

Stamattina ho notato una impennata negli accessi il 2. Probabilmente il mio blog attira un certo tipo di pubblico, di quelli che si collegano solo il giorno 2 Novembre😀

E il vostro weekend e rientro come è andato?


Responses

  1. mi spiace molto d’essermi persa Gardaland…avevo tanta voglia di fare un giretto sulle caravelle di Peter Pan!!!!!😉 purtroppo avevo il mio “Ario” che mi stava intrattenendo(prossimo esame)!!!beh, che dire? mi sto preparando ai miei prossimi 11 esami…speriamo in bene!! a presto… attendo il post sul film di Bourne per commentare!!!

  2. Non vedo l’ora che Vlad ci coinvolga nella prossima gita a Gardaland x il ramadam di Mously!

    Il raffreddore/febbre ho tetato in tutti i modi di prenderlo ma nada… a nulla è servito fare TUTTE le giostre acquatiche dopo il calare del sole :S

    Ma cos’è il Gran Canyon???

    E soprattutto… beati voi che siete tornati a lavorare lunedì, io venerdì ero già di nuovo in ufficio!

  3. Io la notte di Halloween, per l’invidia di vlad, sono andata a sentire quel che rimane degli Zamas… Che detta così non pare una cosa molto bella!
    Comunque stanno mettendo su un bel repertorio acustico.


Lascia un commento

Categorie

