Pubblicato da: 2g | lunedì, 26 novembre 2007

How to tie a tie

tit

  • Una famosa atleta di salto con l’asta tedesca ha recentemente annunciato che lascerà l’agonismo … e diventerà uomo.
  • All’ultima fiera del lusso di Mosca erano in esposizione tavolini da caffè fatti con zanne di mammut.
  • Si è da poco concluso un lungo lavoro di ritraduzione della Bibbia a partire dai testi originali, fatto fare dalla Chiesa Cattolica per ottenere una maggior aderenza ai testi e comprensibilità. Tra le migliaia di variazioni, quella che ha fatto più scalpore è stata: l’angelo entrando in casa di Maria non le dice “Ave
    Maria
    “, ma “Rallegrati Maria“. Ciò non significa che la preghiera Ave Maria dovrà cambiare.
Yvonne Buschbaum
La domanda dell’angolo:
Chi cantava la canzone “Pronto dottore”?

Responses

  1. allora, se la canzone a cui ti riferisci è “Buonasera dottore” mandata in onda in pubblicità qualche anno fa cantata da Luca e Paolo delle Iene è di Celentano Mori.

  2. per 2g, ma che razza di video inserisci nel tuo sito????

  3. Non ho avuto molto tempo e l’ho visto in muto di sfuggita.
    Mi sembrava che facesse un nodo di “cravatta” molto particolare.

  4. No. Sono sicuro che lui fosse Alberto Lupo, ma non sono sicuro se lei era Mina.

  5. Buonasera Dottore
    Claudia Mori & Alberto Lupo

    Paolo Limiti

    (1975)

    Ciao, sono io
    Buonasera, Dottore
    Amore mio
    Sì, mi dica
    Non resistevo più
    Ah, bene
    Pensavo a te
    Direi che è importante
    Quando verrai
    Mah, adesso non so, dipende
    Non parlare se lì c’è lei
    Lascia parlare me, di’ sì o no
    Certo, certo, d’accordo
    Ma vieni appena puoi
    Anche tardi, se tu lo vuoi
    Io tanto non dormirei
    Quanto mi manchi non sai
    Eh
    Mi ami o no?
    Ci può giurare, dottore
    Io di più
    No, non credo
    Ma lei adesso dov’è
    Vicino a te
    Sì, sì, senz’altro
    Ho sciolto tutti i capelli giù
    E ho il profumo che mi hai dato tu
    Ah, sì ? Non le ho dato la busta giusta ?
    Ma vieni almeno per un po’
    Non ho sonno, non mi sveglierai
    Di’ quello che vuoi, però
    Stasera non dirmi no
    Eh, va bene, va bene Dottore, se è proprio necessario vengo
    Adesso chiudo, non vorrei fare insospettire lei
    Amore, io sono qui
    e potrei anche morir
    No, no, stia tranquillo, adesso la raggiungo
    Buonasera, Dottore


Lascia un commento

Categorie

