Pubblicato da: 2g | lunedì, 3 dicembre 2007

Tamburini liberi! Tamburini liberi!!!

tit

  • Dovete andare a pesca, ma vi manca il verme? Basta piantare un paletto di metallo in terra e collegarvi l’elettricità. I lombrichi usciranno da soli.
  • Regalo originale per il prossimo Natale: lo schiaccianoci a forma di Hillary Clinton.
  • Sono comparsi in Italia i primi Bookmat, distributori automatici di libri.
hilary
La domanda dell’angolo

(da Andrea:) Perché si dice “can del pignataro“? Cosa c’entra il cane di quello che fa le pentole?


Responses

  1. Nooooo!! Ma come hai fatto a trovare il video?😄 Quali magiche parole hai inserito su YouTube?

    Io lo vorrei come regalo lo schiaccianoci di Hilary… e mi sa che anche Paolo apprezerebbe tale presente… lo vendono in Italia?

  2. I poteri del re sono limitati, ma sufficienti a digitare “japanese drums” su youtube e poi affinare la ricerca fino a “taiko”.
    Stavo cercando il gioco in flash per metterlo nel blog toolkit. Ho scoperto che esiste il gioco per console e lì mi sono fermato. Se qualcuno ha diritti su questo, ogni gioco gratuito diverrebbe illegale, credo…
    Fatemi sapere.

  3. Siamo sicuri che “anca el can del pignataro” abbia il significato di “chiunque”.
    In tutto il web non ho trovato l’etimologia.
    Ho trovato “gato del bechin” come sostitutivo.
    Penso che cercare “potter’s dog”, “cão do oleiro” o in altre lingue sia forviante😀

    Non ho avi a cui appellarmi. I’m sorry.😦


Lascia un commento

Categorie

