Pubblicato da: 2g | venerdì, 7 dicembre 2007

Caro 2008, mi porti al cinema?

Dal primo dicembre è possibile acquistare i nuovi abbonamenti (10 biglietti) del warner village cinema. Lungi da me fare pubblicità. Ma in attesa che aprano un mutisala più vicino a casa con posti comodi e popcorn commestibili (non per me, ma per chi mi trascino solitamente al cinema), quello è il migliore. Se poi invece di pagare il biglietto €7.50 fai l’abbonamento a 47 euro, tanto di guadagnato. Purché tu vada a vedere più di 10 film😀

10 film = 10 articoli assicurati per il regno😀

Comunque, prima di comprare l’abbonamento volevo capire se ci sono almeno 10 film degni di nota. Io faccio la mia lista, voi fate la vostra. Ok?

Per ora può bastare…
Star Trek uscirà probabilmente nel 2009 quindi non conta.😦
Sarà difficile essere miei amici quest’anno😀


Responses

  1. ma è possibile che tu non abbia selezionato alcun film italiano? vuoi dirmi che l’Italia nel 2008 non sarà rappresentata a livello cinematografico???? Perché ogni volta che si va al cinema con te ci sono solo nomi di attori, registi (e titoli🙂 ) in inglese che sanno molto di monotono e uguale???🙂
    Non capisco…😉

  2. seriously….
    qual è l’ultima volta che siamo andati a vedere al cinema qualcosa di italiano?

    ok, c’è “milano-palermo: il ritorno”, andiamo a vederlo domani?

    proponi una tua lista, se vuoi. Questa è la mia😀

  3. Io farei l’abbonamento solo per vedere The Dark Kinght e il 4° capitolo di Indiana Jones😛 A proposito, grazie x avermi fatto conoscere il titolo, non lo sapevo ancora!

    Film italiani… l’ultimo che ricordo di aver visto è qualcosa con Aldo, Giovanni e Giacomo… e neanche recentissimo mi sa >_<

    Ci dovrebbe essere pure il 4° capitolo della saga di Rambo😄 Giusto x la cronaca, io nn ho visto gli altri.
    E poi Wallie, il nuovo della Pixar. Dal trailer su Ratatouille non mi pareva male🙂

    Cmq io ho già concluso la mia missione abbonamento: l’ho comprato ieri sera visto che mi trovavo a passare da quelle parti😛

  4. wall-e è previsto per luglio-settembre, me ne ero dimenticato…
    rambo è per febbraio, ma ci tieni? rocky non è stato un buon affare…

  5. sì, in effetti non c’è molto…più che altro sono in tv…l’ultimo che ho visto è “Maria Montessori”. Ma caspita, è possibile? ah, no, ce ne sarà senz’altro uno: un meraviglioso film di Natale che ci distingue per il caldo e intraprendente vocabolario di parolacce…. che cavolo… vabbè dai, ci sarà pure un film delle Winx o di Barbie!😀😀😀

  6. I am Legend arriva l’11 gennaio. conta anche se girato nel 2007?

    Poi ho visto che la società Muccino-Smith farà “Seven Pounds”, arriverà a dicembre.
    “La ricerca della felicità” mi è sembrato piuttosto ben fatto. Speriamo…

  7. No no non ci tengo x nulla a Rambo😉 Dicevo giusto per onor di cronaca, gli altri manco li ho visti.
    Sì, direi che I am legend conta sicuramente😀

    Si sa già qualcosa su Seven Pounds?

    Ecco, un’altra cosa di cui mi pregio è di non aver mai visto un cine-panettone nè al cinema nè in TV. Non riesco mai a capacitarmi di come facciano a essere campioni di incassi *boh*

  8. su imdb dice di Seven Pounds: Smith si innamora mentre sta tentando il suicidio, o si innamora di chi vuole ucciderlo… non ho capito bene😀

  9. Insomma, fa poca differenza tanto no?😀

  10. Il plot in sé assomiglia a decine di altri film.
    Ma va bene così. Le note sono 7, dicono in musica😀

    Un film può essere bello e originale per più aspetti, non solo per la trama sintetica. Speriamo


Lascia un commento

Categorie

