Pubblicato da: 2g | martedì, 11 luglio 2006

Paolo si laurea!!!

Ok. Domani Paolo finalmente si laurea!

Presumo che Paolo non leggerà il blog stanotte o prima di domani, quindi…

Mi sento in diritto di pubblicare la versione digitale del papiro.

Per tutti quelli che saranno a Padova, ci vediamo domani. Ricordatevi le uova!

E soprattutto, spero che le vostre corde vocali si siano riprese da domenica, per quell’altra cosa che ha cercato di soppiantare l’EVENTO DELL’ESTATE 2006.

Pronti? “Dottore, dottore…”


Risposte

  1. Comunico che le mie foto sono venute abbastanza bene e testimoniamo come Paolo sia diventato con uova, latte e farina… 🙂

    Ps: “dottore, dottore…”… Ti faccio i miei complimenti, Paolo, per aver fatto colpo sulle signore straniere! 😀

  2. Mai vista una laurea così internazionale… ;-P

    Complimentoni!!!

  3. Se mi fate avere dei wallpaper-collage della laurea li pubblico…

  4. GRAZIE a tutti!!!! Siete stati fantastici!!!!!!!

  5. Ancora qualche residuo dell’alcool di quel giorno?!?!?!? Se i miei amici mi avessero conciato così non credo sarei così allegra…

    2g, per le mie foto ti suggerirei di fartele passare in qualche modo da FiNeX (tramite il sito, magari, come faccio, di solito, coi miei compagni di corso) se vuoi averle in fretta, perché io non saprei come fare collage di foto con Gimp e adesso non ho tempo di imparare come si fa. Oppure chiedi a FiNeX se lo fa lui, perché a me non dà ascolto (è impegnato con la grafica del suo sito)! 😛


Lascia un commento

Categorie